News ed Eventi1′ Festa degli auguri Verdegranata: un doveroso grazie a tutti per la partecipazione

DSC_5247
DSC_5263
DSC_5286
DSC_5311
DSC_5327
DSC_5332
DSC_5339
DSC_5345
PREMI-LOTTERIA-DI-NATALE-RO

Grande successo per la Prima Festa di Natale Verdegranata, svoltasi sabato 22 dicembre scorso a Romentino.
Per il presidente Guido Presta, i dirigenti, gli allenatori e tutti coloro che collaborano quotidianamente al buon andamento del lavoro societario è stata una gioia vedere una risposta così positiva all’invito a condividere un pomeriggio di allegria e di scambio di auguri con gli atleti e le rispettive famiglie: la precisa volontà della società è creare un legame sempre più stretto e di reciproca collaborazione e condivisione, perché l’amore per i nostri colori porti sempre più ragazzi a scegliere la Ro.ce. come squadra di affiliazione in cui crescere sia calcisticamente che a livello umano.

E’ stata anche l’occasione, per la Prima squadra, di presentarsi ufficialmente al settore giovanile e alle famiglie degli atleti. Lo scopo principale, come ripreso nelle parole del mister Giorgio Rotolo, è stato quello di far comprendere ai ragazzi che, con l’impegno e l’attaccamento alla maglia, un giorno anche loro potranno trovarsi a far parte di squadre che militano ad alti livelli.

Nel corso del pomeriggio si è svolta anche una simpatica estrazione a premi, due dei quali non sono stati ancora assegnati: vi invitiamo a verificare nell’elenco allegato le eventuali vincite.


Con l’occasione rinnoviamo l’invito a seguire le partite della squadra, che sabato 29 incontrerà in amichevole lo Stresa (attualmente impegnata nel Campionato di serie D) mentre il 5 gennaio prossimo sarà in trasferta a Castellanza.

 

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino