Juniores - Under19News ed EventiLa Juniores riparte da Romentino

Non è “solo” un punto guadagnato: è IL punto dal quale la Juniores intende ripartire per recuperare posizioni in classifica e soprattutto fiducia nelle proprie capacità e obiettivi, una boccata d’ossigeno dopo sei giornate a secco di risultati utili.

“Potevamo vincere, questa è la realtà” commenta un Cotta Ramusino parzialmente soddisfatto per il risultato, ma non certo per l’allontanamento dalla panchina rimediato al 44′ del primo tempo; “non abbiamo preso gol e non abbiamo perso: guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Sarebbero serviti un po’ più di fortuna e determinazione: abbiamo avuto un paio di occasioni importanti nel primo tempo, poi la traversa di Ponzuoli nella ripresa… L’Ovadese non ha mai costituito un vero pericolo, se non su qualche errore nostro: più che altro. ci hanno chiuso, pressato alti…”. Quasi allo scadere del primo tempo, la poco chiara estromissione del mister verdegranata: “c’è stato un attimo di nervosismo da parte mia: avevo Famà fuori che si sentiva male, Moscardi infortunato in campo. Ho urlato all’arbitro di consentirmi il cambio, ma non mi sentiva…. “.

La prossima settimana la Juniores è attesa sul campo del LG Trino, dove sicuramente si presenterà con il morale rafforzato da questo pareggio e più fame di vittoria, essendoci arrivata cosi vicino oggi.

Non manchiamo di continuare a sostenerla!

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino