News ed EventiAspettando l’Accademia Borgomanero….

E’ un avversario ostico, l’Accademia Borgomanero, sia in Campionato di Eccellenza che con la formazione Juniores. E’ infatti notizia di oggi pomeriggio (sabato 16/02) la sconfitta subìta dagli Under19 di Paolo Cotta Ramusino, che con un secco 1-3 si vedono bloccare a quota 33 punti in classifica fuori dalle posizioni play off.

E domani i rossoblù saranno di nuovo in campo, questa volta a casa della Ro.ce., per la 20′ Giornata del Campionato di Eccellenza Piemonte: “Aspettiamo un Borgomanero ferito dalle due sconfitte consecutive della scorsa settimana (in finale di Coppa Italia contro il Canelli e in Campionato contro il Pont Donnaz – n.d.r.), ma che resta pur sempre una delle squadre accreditate per la vittoria finale – ipotizza Giorgio Rotolo a proposito degli avversari di domenica 17 c.m. della sua Ro.ce. – Noi arriviamo con il morale alto per la bella vittoria contro gli Orizzonti, ma nello stesso tempo con molti giocatori infortunati o con problemi di salute, tanto che potrò sciogliere il nodo sulla formazione da schierare al Beretta-Muttini solo all’ultimo momento, dopo aver valutato attentamente le singole situazioni”.

Obiettivo della squadra di Rotolo è sicuramente far bene per dare continuità alla vittoria di domenica “per allontanarci dalla zona play out e nello stesso tempo provare a costruire qualcosa di importante in vista di questa seconda parte di stagione: noi scenderemo in campo carichi e pieni di fiducia nelle nostre capacità e possibilità”.

Appuntamento allora domenica 17 febbraio, alle 14.30, al Beretta-Muttini di Romentino per sostenere la nostra Prima squadra!

Ricordiamo che l’ingresso allo stadio sarà fuori abbonamento.

#forzaRoce

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino