News ed EventiIl fine settimana delle nostre squadre: alla ricerca di conferme

Si apre oggi un fine settimana che richiederà alle nostre Prima squadra e Juniores uno sforzo in più sia in termini di conferme di risultati che di tenuta mentale.

Parte oggi (sabato 16/03 ndr) la Juniores, che alle 15 si presenterà sul campo dell’Omegna ultimo in classifica ben decisa a strappare punti preziosi per mantenere la posizione in vista dell’accesso ai play off: la vittoria in casa della scorsa settimana ai danni dello Sparta Novara deve essere, per i giovani di mister Cotta Ramusino, il motore per la rincorsa finale alla conquista di un posto tra le prime che a inizio Campionato sembrava scontato.

Discorso a parte per la Prima squadra. Messa in tasca la meritata vittoria di domenica scorsa a spese del Lucento, la Roce torna domani (domenica 17/03, ndr) tra quelle mura del Beretta-Muttini che in questa stagione le hanno sempre voltato le spalle e lo fa con un unico e solo imperativo: portare a casa un risultato utile. A Romentino troveranno ad attenderli la Pro Eureka, ancora una torinese ma questa volta ben più ostica; all’andata fu 0-0, oggi “affrontiamo una delle squadre più in salute del Campionato – commenta mister Rotolo – abbiamo avuto una settimana per preparare questa partita, con l’occasione anche di un allenamento congiunto con il Novara Calcio, quindi guardiamo a domenica con ottimismo e fiducia nelle nostre possibilità”.

Vi ricordiamo gli orari:

Sabato 16 marzo ore 15 Stadio comunale di Omegna: Omegna vs Juniores Ro.ce.

Domenica 17 marzo ore 14.30 Stadio Beretta-Muttini di Romentino: Ro.ce. vs Pro Eureka

#forzaRoce

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino