Juniores - Under19News ed EventiVigilia di Pasqua in campo per la Juniores

Inizia oggi il weekend di Pasqua, che vede scendere in campo solamente la nostra Juniores, che ospita al Beretta-Muttini alle 15    i biancazzurri della Santostefanese.

Si prospetta una partita non facile, per i ragazzi di Cotta Ramusino: i cuneesi si giocano la possibilità di uscire dalla zona play out (complice lo scontro tra a Biellese prima in classifica e lo Sparta Novara, dai quali solo un punto li separa per un possibile ribaltamento di posizioni) e facilmente si presenteranno a Romentino con qualche giovane rinforzo dalla Prima squadra.

“Veniamo da una buona settimana di allenamenti, sono soddisfatto dell’impegno messo in campo dai ragazzi – commenta Cotta – Oggi approfitteremo anche noi della sosta degli altri Campionati per integrare nella rosa i giovani della Prima (Rizzetto, Moscarsi e Ibba) e ho convocato ancora alcuni Allievi 2002 (Famà, Gambacorta, Shaba – autore del gol contro il Cossato-, Bovis e Delija)”.

Appuntamento allora oggi pomeriggio, alle 15, al Beretta-Muttini di Romentino per far sentire tutto il tifo Verdegranata!

 

#forzaRoce