News ed EventiLa Ro.ce. è Torino F.C. Academy

Logo-RoceTorino
LogoTorinoAcademy
guido_presta

La Romentinese&Cerano cambia pagina e mette il turbo sulla strada della crescita. Punto di partenza naturale e fondamentale il settore giovanile, dove al riconoscimento raggiunto in primavera come “Scuola calcio” si aggiunge oggi un tassello se possibile ancora più prestigioso: l’adesione, a partire dal 1′ luglio, al Progetto Torino F.c. Academy per il prossimo triennio 2019/2022.

Le prime parole del presidente Guido Presta a commento sono giustamente piene di orgoglio: “Questa prestigiosa affiliazione è il segno concreto di quanto la nostra Società si impegni per far crescere il settore giovanile. Già da questa stagione abbiamo investito molto nell’inserimento di figure professionali nel nostro organico, per supportare i nostri allenatori e valorizzare al meglio le potenzialità dei ragazzi. Oggi, grazie a questo nuovo traguardo, diamo ai nostri più di 300 tesserati un’ulteriore possibilità di crescita personale e tecnica potendo contare sull’appoggio di una società come il Torino, da sempre focalizzata sulla formazione del settore giovanile”.

I dettagli di questo importante progetto si conosceranno giovedì 27 giugno, nel corso di una conferenza stampa di presentazione al quale saranno invitati, oltre che la stampa, tutti i nostri tesserati e famiglie, nonché allenatori e staff tecnico: “in quest’occasione (per la quale comunicheremo per tempo orario e luogo di svolgimento, ndr.) il Direttore Teodoro Coppola, responsabile Torino F.C. Academy, illustrerà a 360° il progetto di affiliazione che ci vedrà per i prossimi tre anni correre insieme verso un futuro ancora più luminoso”.

E d’altra parte, il granata era già uno dei nostri colori del cuore….. #verdegranatacoloridelcuore

#forzaRoce

 

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino