News ed EventiLi Gotti operato, via alla riabilitazione

Francesco Li Gotti è stato operato al ginocchio alla Clinica “Città Studi” di via Gemelli a Milano dall’équipe del prof. Filippo Rodolfo Masera. L’intervento è andato molto bene, dopo il brutto infortunio del giocatore verde-granata nell’ultima partita giocata a Romentino contro la Pianese. Purtroppo la situazione legata alla pandemia aveva bloccato prima e rallentato poi i tempi dell’operazione. Grazie alla presenza della società e la cordiale e fattiva collaborazione dell’ortopedico vigevanese, si è riusciti ad accelerare il tutto.

L’esterno mancino, nato a Napoli, classe ’97, ex Renate, Giana, Taranto, Sanremese e Gozzano, ora inizierà la riabilitazione, seguito dallo staff della Ro.Ce. & Città di Galliate, nella sua città di adozione, Novara.

Li Gotti è stato uno degli acquisti del mercato di riparazione del presidente Guido Presta e del ds Alessandro Bratto per rinforzare i verde-granata piemontesi. Questo il simpatico post del giocatore, pubblicato su FB dal giocatore:

Ha deciso di sfidarmi nuovamente, mettendomi per l’ennesima volta alla prova e vedere se questo volta mi sarei arreso. Ma non sa che ormai sono abituato a soffrire, sono abituato a fare sacrifici, sono abituato a lottare e sopratutto cosa molto improntate a NON MOLLARE MAI!!

E come ho sempre fatto, supererò anche questa perché non è da me arrendermi, mai l’ho fatto e mai lo farò! Ho ancora tanta voglia di sognare ma sopratutto di dimostrare!!”.

Nel ringraziare il dottor Masera per la preziosa collaborazione, la società verde-granata formula a Francesco l’augurio per un pieno recupero e il conseguente ritorno in campo.

 

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino