News ed EventiRoberto Paglino guiderà la Juniores 2020/’21

DSC_0142
DSC_3696

E’ iniziato ormai a pieno regime il lavoro della Ro.c.e. volto a delineare il nuovo assetto in vista della prossima stagione sportiva.

Dopo la riconferma ufficiale di Alessandro Bratto in qualità di Direttore sportivo e le voci che si rincorrono intorno all’allenatore della Prima squadra di Eccellenza, la società verdegranata ha il piacere di annunciare di aver affidato a Mister Roberto Paglino la guida della Juniores U19 Regionale.

“Non posso che ringraziare il Ds Bratto e la società per questa opportunità” commenta mister Paglino, allenatore cresciuto in società avendo allenato in tutte le categorie, dai Pulcini agli Allievi.

“Il nostro obiettivo per il prossimo anno sarà portare più ragazzi a provare l’esperienza di giocare in Prima squadra – prosegue Paglino – Il gruppo Juniores sarà composto dai 2003 che conosco bene e ho seguito in un percorso ricco di soddisfazioni: 2 Campionati vinti, 1 finale di Coppa Piemonte e quest’anno, prima dell’interruzione per la pandemia, eravamo 6′ in Campionato Regionale Allievi; con questi ragazzi avremo anche i 2002, molti dei quali ho avuto occasione di allenarli in passato. Ovviamente non sarà possibile confermare tutti i giocatori in rosa: con la società faremo le dovute valutazioni in proposito”.

Un pensiero ovviamente va anche alla Prima squadra: ” Spero arrivi un allenatore con il quale si possa collaborare serenamente e costruire un progetto unitario – conclude Paglino – perché la Juniores da sempre è a disposizione ma senza dimenticare l’obiettivo di far bene e e centrare risultati nel propri Campionato”.

 

#weareroce

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino