News ed EventiDefinito lo staff alla guida del settore giovanile

 

E’ stato definito l’organigramma per la stagione 2020-21 del settore giovanile della Romentinese Cerano & Città di Galliate.

Il responsabile Pierangelo Zani, confermato alla guida del ‘serbatoio’ verde-granata, ha lavorato alacremente a stretto contatto con il presidente Guido Presta, per arrivare a definire il team a cui affidare la guida delle squadre agonistiche. Come già annunciato, sarà Costanzo Celestini, tecnico 59enne di Capri della prima squadra – ex Verbano e Sestri Levante – il responsabile dell’attività tecnico agonistica; il ds Alessandro Bratto, confermato con la prima, avrà le redini anche dell’Under 19.

Alla guida della juniores (U19) arriva un uomo-simbolo della famiglia verdegranata, quel Roberto Paglino – 51 anni, tecnico diploma Uefa B –  che negli ultimi tre anni ha guidato il gruppo dei 2003 a vincere 2 Campionati e a disputare la finale di Coppa Piemonte. Altra conferma eccellente quella di Ernesto Marchi, Uefa B, diploma in Scienze Motorie: il tecnico classe 1961, ex Sparta e Novara, sarà l’allenatore dei 2004 (U17).

New entry per Carlo Zucca, prossimo allenatore degli Allievi ‘fascia B’, annata 2005 (U16); il tecnico 45enne arriva dal Borgosesia ed è un ex Gozzano, Suno, e Sparta.

Giuseppe Gentile, 44 anni, da un paio di stagioni alla Ro.ce e con un passato in Academy Novara e Sparta Novara, allenerà i Giovanissimi “fascia A” (U15), mentre a Marco Rossi, 45 anni, diploma Uefa C e già nelle fila della Ro.ce. – con esperienze nel Besnate, Sparta Novara e Soccer Boys – è stato affidato il gruppo dei 2007 (U14), Giovanissimi ‘fascia B’.

Il tutto, in attesa della nuova denominazione della Ro.Ce. & Città di Galliate, che dovrebbe essere annunciato a breve, sui canali social della compagine verde-granata.

#weareroce

#rocenelcuore

 

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino