News ed EventiCalato il poker d’assi per la nuova RG Ticino

7 luglio 2020. Segnatevi questa data. Che dà inizio a un nuovo corso per la società novarese, con un nuovo nome e nuovi inserimenti in prima squadra.

La Roce diventa RG Ticino, mantiene i colori sociali verdegranata e presto mostrerà il nuovo logo che la identificherà a partire dalla stagione 2020/’21.

E questa sera cala il poker d’assi dei nuovi giocatori che andranno a costituire la rosa a disposizione di mister Costanzo Celestini insieme ai confermati Bugno, Colombo, Rosato, Moscardi, Rizzetto e Aniekan.

Il direttore sportivo Alessandro Bratto, con il pieno appoggio del presidente Presta, ha messo a frutto l’esperienza maturata nella sua prima stagione in verdegranata per provare a fare un passo ancora più in avanti: ed ecco che da oggi vestiranno la maglia verdegranata Stefano Gibellini, Alberto Sorrentino, Paolo Scienza, Gabriele Napoli e Roberto Roveda. Avremo modo nei prossimi giorni di presentarveli singolarmente, così che possiate familiarizzare con chi si unirà a Bugno e compagni per riprendere quell’ambizioso obiettivo di far bene in Campionato che la pandemia ha bruscamente interrotto lo scorso febbraio.

Sono molto contento dei nuovi innesti, perché si tratta di tutte le nostre prime scelte – commenta Bratto – Ci mancano ancora degli elementi, in particolare i giovani, ma soprattutto non vediamo l’ora di ricominciare“.

I presupposti per fare bene ci sono tutti – prosegue il direttore sportivo – Abbiamo raccolto le indicazioni del nuovo mister e costruito la squadra in base alla sua visione. Non ci resta che aspettare dalla Lnd le date di inizio Campionato“.

#weareroce

 

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino