News ed EventiUna stagione da bomber: Niccolò Colombo ancora in verdegranata

Aspettando la presentazione dei nuovi acquisti verdegranata, che avverrà questa sera – martedì 7 luglio n.d.r. – in concomitanza con l’ufficializzazione del nuovo nome societario, riflettori accesi sui confermati.

E sicuramente ritrovare il bomber Niccolò Colombo tra i nomi della nuova rosa è significativo: per il riconoscimento dell’indubbio valore del giocatore – che, ricordiamo, ha chiuso la sua prima stagione in Roce guidando la classifica marcatori di Eccellenza Piemonte con 17 reti all’attivo su 21 giornate di Campionato –  e perché costituirà, insieme a Bugno e Rosato, il nucleo intorno al quale nascerà oggi la nuova Roce targata mister Celestini.

Sono molto contento per la riconferma – commenta Colombo – Lo scorso anno mi sono trovato bene sin da subito nel mio inserimento in società, sia con il presidente e il direttore sportivo che con i miei compagni. Arrivavo dall’Eccellenza lombarda e non conoscevo ne ero conosciuto nell’ambiente: ho apprezzato molto l’opportunità che mi è stata data di mostrare sul campo le mie capacità“.

Aspettando le date ufficiali di inizio Coppa Italia e Campionato, viene spontaneo domandare a Colombo cosa si aspetti da questa nuova stagione a Romentino: “Intanto la voglia di ricominciare è tanta: questa pandemia ci ha fermato sul più bello, le ultime giornate erano state negative nei risultati ma avevamo sicuramente il tempo e la voglia di far vedere le nostre potenzialità. Per questa nuova stagione, oltre che con i nuovi compagni, non vedo l’ora di lavorare con mister Celestini, che già conosco perché ho avuto più volte occasione di incontrarlo da avversari“.

Mi aspetto di fare un ottimo campionato, perché anche i giocatori della rosa di quest’anno sono di grande qualità – conclude il nostro bomber – e abbiamo voglia di toglierci le soddisfazioni che sono rimaste in sospeso lo scorso anno“.

#weareroce

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino