News ed EventiGabriele Napoli: un tassello importante nel puzzle verdegranata

Esterno classe ’92 dotato di grande corsa e aggressività, cresciuto in casa Pro Patria per passare a Solbiate in serie D e nel Casale Monferrato poi, fino allo stop per infortunio che lo tiene lontano dai campi un’intera stagione; il campionato 2013/’14 lo vede indossare la maglia del Verbano, dove resterà per 4 anni prima di accasarsi nel Busto 81. Questa in pillole la carriera del neo acquisto verdegranata Gabriele Napoli.

Sono approdato alla Roce grazie alla chiamata del Ds Bratto, che conosco bene perché siamo stati compagni di squadra al Verbano – racconta Napoli – Quando mi ha presentato il progetto della società per questa stagione sono rimasto colpito, e il fatto di trovare alla guida della squadra mister Celestini è stata una spinta positiva in più: è un allenatore che ben conosco e che ha sempre saputo valorizzare il mio ruolo naturale che è quello di esterno“.

Mi aspetto un’ottima annata per la Roce – conclude Gabriele – La società sta investendo tanto, ha grandi ambizioni di vivere questa stagione da protagonista: i presupposti ci sono tutti, e io sono soddisfatto di far parte di questo progetto“.

Un altro tassello aggiunto al puzzle RG Ticino: benvenuto Gabriele tra le file verdegranata.

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino