News ed EventiStefano Gibellini completa l’attacco verdegranata

Questa sera terminiamo il nostro viaggio a conoscere i nuovi volti della prima squadra con un giocatore sconosciuto ai più ma che in terra lombarda ha fatto tanto parlare di sé: vi presentiamo il classe ’96 Stefano Gibellini.

Attaccante di razza, molto forte fisicamente, Gibellini è una punta sulla quale il direttore Bratto aveva messo gli occhi già nello scorso mercato invernale. Cresciuto tra Eccellenza Lombarda e serie D, tra Bustese, Vittuone e Ardor Lazzate, sembrava possibile un suo ingresso in Roce già nella passata stagione, ma il giocatore aveva preferito proseguire il suo percorso in serie D con la Castellanzese. La sospensione forzata dei Campionati ha evidentemente favorito la società del presidente Presta, che in poche battute è riuscito a conquistare l’interesse di Gibellini e portarlo in terra novarese.

Quest’anno ho deciso di sposare la causa verdegranata – racconta Gibellini – In tanti mi hanno parlato molto bene della società ed è stato semplice trovare un accordo col direttore sportivo per questa nuova stagione“.

La società punta sicuramente a fare un Campionato di vertice, e anche questa visione è stata determinante per convincermi a trasferirmi in Piemonte – prosegue l’attaccante – Le prospettive ambiziose e i compagni di grande valore, alcuni dei quali avevo già conosciuto da avversari, sono stati ulteriori spinte positive sulla strada che ho deciso di intraprendere“.

 

 

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino