News ed EventiRg Ticino cala il poker d’assi: tutte le squadre agonistiche ai Regionali

“Se ripenso a dov’ero 8 anni fa, con 60 tesserati e una prima squadra appena retrocessa in seconda categoria… Si, posso essere giustamente orgoglioso del percorso fatto e dei traguardi raggiunti oggi”. E’ un Guido Presta giustamente carico di entusiasmo quello che oggi annuncia ufficialmente l’iscrizione di tutte le squadre agonistiche – Juniores U19, Allievi U17, Allievi U16, Giovanissimi U15 e Giovanissimi B U14 – ai rispettivi Campionati Regionali.

“Siamo l’unica società calcistica del basso novarese a poter vantare di avere una prima squadra che da più stagioni viaggia ai piani alti della classifica di Eccellenza, e da quest’anno con tutte le giovanili ai Regionali – prosegue il presidente – questo è grande motivo di orgoglio per me e per tutta l’associazione”.

“Abbiamo fatto un percorso straordinario anche come settore giovanile, e di questo bisogna rendere merito a tutti i miei collaboratori. Un riconoscimento particolare va al responsabile del settore Pierangelo Zani, vero valore aggiunto per la costruzione delle squadre agonistiche. Quando 8 anni fa mi sono ripromesso di raggiungere questo punto, in molti hanno cercato di convincermi che non fosse un obiettivo realistico: a quelle persone voglio dedicare oggi questo risultato. Perché grazie alla voglia di fare, alla forza di volontà, ai giusti collaboratori e, perché no, al gusto di sfidare chi ha provato a “gufare”, siamo riusciti a raggiungere questo importante traguardo”

Adesso non vediamo l’ora di iniziare….

Forza RG Ticino!

 

#verdegranataicoloridelcuore

#ticinonelcuore

 

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino