News ed EventiColombo e Puka: l’Rg Ticino travolge la Fulgor

DSC_3421
DSC_7058
DSC_7124
DSC_7145

Una vittoria sofferta, era prevedibile: quando una squadra arriva da una pesante sconfitta (0-6 per mano dello Stresa, ndr) scende in campo animata da un forte spirito di rivalsa“.

Esordisce così mister Celestini nel commentare il risultato della 2′ giornata di Campionato Eccellenza, che per i verdegranata è coincisa con la prima trasferta della stagione: “C’era da stare attenti soprattutto nel primo tempo, perché la loro foga poteva metterci in difficoltà. Hanno giocato cercando di portarci a commettere errori – prosegue il tecnico – ma siamo stati bravi a non cadere nella trappola: abbiamo tenuto il campo, siamo stati bravi a sbloccarla con il rigore trasformato da Colombo, poi andare al raddoppio con il neoacquisto Puka su mischia in area. L’abbiamo poi riaperta e chiusa nel giro di due minuti (accorciano le distante i padroni di casa con Schettino su calcio di rigore e dopo pochi minuti è di nuovo Colombo a insaccare dal dischetto alle spalle di Bonassi, ndr.)”.

L’Rg Ticino guida così la classifica a punteggio pieno, al pari di Stresa, Baveno e del neopromosso Venaria Reale.

Prossimo appuntamento l’infrasettimanale di mercoledì 7 c.m., che vedrà accendersi le luci del “Beretta Muttini” alle 20.30 per ospitare una Biellese dall’accento novarese con gli ex Latta e Cestagalli.

A breve la gallery fotografica dell’incontro sulla nostra pagina Fb, realizzata come di consueto dalla nostra fotografa Patrizia Coppari.

#rgticinogoes

#verdegranataicoloridelcuore

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino