News ed EventiA Borgomanero per fare il punto sulla preparazione

E’ quasi tutto pronto per la trasferta di oggi, che vedrà gli uomini di mister Celestini affrontarein amichevole l’Accademia Borgomanero.

Qual è il pensiero del tecnico verdegranata alla vigilia? “In questa prima parte di preparazione tutto sembra procedere nel migliore dei modi: siamo in una fase di conoscenza sia tra giocatori e allenatore, che per le idee che verranno sviluppate in campionato”.

Sicuramente il morale in questo momento sarà alle stelle e le aspettative esaltanti: “Dobbiamo capire che il successo è l’eccezione e che gli esseri umani solo a volte trionfano – prosegue Celestini – il successo è deformante: ti fa rilassare e a volte ci fa innamorare di noi stessi. Bisogna ritornare alle nostre convinzioni e abituarsi a rinunciare a qualcosa per ottenere il meglio”.

“La partita di domani rimane parte integrale dell’allenamento e nulla di più: farà un gran caldo e sono curioso di vedere il grado di sacrificio e apprendimento dei miei…”.

Appuntamento alle 16 allo stadio comunale Margaroli di Borgomanero.

Questi i convocati:

Oliveto 03; Bianco 04; Rosato; Sorrentino; Zaffiro 02; De Angeli; Bugno; Bedetti 02; Kambo; Libertazzi; Pavesi; Baiardi 01; Rossi 01; Gottardi 01; Napoli; Colombo; Ogliari 02; Battistello; Fondi 02; Roveda.

La capienza massima dello stadio sarà al 50% e l’accesso consentito ai possessori di Green pass o dietro compilazione di autocertificazione.

Biglietto unico € 5,00.

#rgticino2022

#verdegranatainserieD

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?