E’ quasi tutto pronto per la trasferta di oggi, che vedrà gli uomini di mister Celestini affrontarein amichevole l’Accademia Borgomanero.
Qual è il pensiero del tecnico verdegranata alla vigilia? “In questa prima parte di preparazione tutto sembra procedere nel migliore dei modi: siamo in una fase di conoscenza sia tra giocatori e allenatore, che per le idee che verranno sviluppate in campionato”.
Sicuramente il morale in questo momento sarà alle stelle e le aspettative esaltanti: “Dobbiamo capire che il successo è l’eccezione e che gli esseri umani solo a volte trionfano – prosegue Celestini – il successo è deformante: ti fa rilassare e a volte ci fa innamorare di noi stessi. Bisogna ritornare alle nostre convinzioni e abituarsi a rinunciare a qualcosa per ottenere il meglio”.
“La partita di domani rimane parte integrale dell’allenamento e nulla di più: farà un gran caldo e sono curioso di vedere il grado di sacrificio e apprendimento dei miei…”.
Appuntamento alle 16 allo stadio comunale Margaroli di Borgomanero.
Questi i convocati:
Oliveto 03; Bianco 04; Rosato; Sorrentino; Zaffiro 02; De Angeli; Bugno; Bedetti 02; Kambo; Libertazzi; Pavesi; Baiardi 01; Rossi 01; Gottardi 01; Napoli; Colombo; Ogliari 02; Battistello; Fondi 02; Roveda.
La capienza massima dello stadio sarà al 50% e l’accesso consentito ai possessori di Green pass o dietro compilazione di autocertificazione.
Biglietto unico € 5,00.
#rgticino2022
#verdegranatainserieD