News ed EventiJuniores Nazionale ai blocchi di partenza

Manca davvero poco per rivedere i campi di Galliate e Romentino “lavorare” a pieno ritmo per accogliere le sessioni di allenamento di tutte le squadre verdegranata.

Ad iniziare per primi la preparazione sono stati gli uomini di mister Celestini, che dallo scorso 2 agosto stanno lavorando per avere gambe e fiato per esordire il prossimo 19 settembre nel massimo Campionato dilettantistico esattamente come nella scorsa stagione: puntando al miglior risultato possibile.

Lunedì 23 agosto sarà finalmente il turno della neo promossa Juniores Nazionale, che sotto la guida di mister Paglino dovrà dar vita alla giusta amalgama di vecchi e nuovi giocatori per affrontare un Campionato del tutto sconosciuto per la nostra società. Formato lo staff che affiancherà il mister in questa nuova avventura, e che vedrà Vito Gambaro come secondo allenatore, Riccardo Martini come massofisioterapista, Alex Canna nel ruolo di collaboratore tecnico e come dirigenti accompagnatori Trioschi, Martelli e Lena – vecchie conoscenze di mister Paglino – a cui si aggiungerà Ricucci. La rosa dei giocatori vedrà sicuramente “lo zoccolo duro” dell’annata 2003 supportato dall’inserimento dei giovani 2004 più qualche “vecchia conoscenza” che ha avuto occasione di affiancarsi alla prima squadra nella passata stagione: ve ne daremo maggiori informazioni nel corso della preparazione.

 

#rgticino2022

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?