News ed EventiL’Rg chiude con una netta vittoria la preparazione in vista della serie D

DSC_2351
DSC_2664
DSC_2267

Aspettando la prima gara ufficiale di Coppa Italia in programma domenica 12 settembre prossimo – salvo rinvii dell’ultima ora, non essendoci a tutt’oggi un calendario, ndr – l’Rg Ticino di mister Celestini chiude il ciclo di preparazione estiva con una netta vittoria per 3 a 0 – in rete capitan Bugno nel primo tempo e successiva doppietta di Pavesi nella ripresa, ndr. – nell’amichevole con l’Alcione, neopromossa in serie D girone lombardo.

E’ soddisfatto il tecnico verdegranata per la prestazione dei suoi: “Abbiamo svolto un ottimo allenamento che ci ha permesso di perfezionarci – commenta al termine dell’incontro, svoltosi ad Oleggio per la momentanea indisponibilità del Beretta-Muttini – e adesso ci apprestiamo ad iniziare l’avventura in Coppa Italia prima e in Campionato poi. Al di là della prestazione, che è stata buona, fa piacere vedere che abbiamo messo in pratica correzioni ad errori che si erano palesati nelle uscite precedenti. Abbiamo messo ancora minuti nelle gambe, e adesso siamo pronti ad iniziare la stagione agonistica“.

Piccola nota di colore: i verdegranata sono scesi per la prima volta in campo con la nuova maglia, ancora provvisoria rispetto a quella per la stagione 2021/22 che verrà presentata nelle prossime settimane ma caratterizzata tra l’altro dai loghi dei nuovi sponsor Fiordo srl, Bolva Tv, Noalito e Autocorsi.

A breve sulla nostra pagina Fb il resoconto fotografico dell’incontro.

#rgticino2022

#verdegranatainserieD

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?