News ed EventiLa corazzata Casale travolge i verdegranata

Inizia decisamente in salita il cammino dell’Rg Ticino in Campionato, travolto all’esordio da un Casale che nella prima mezz’ora di gioco infligge un secco 3-0 ai nostri (risultato che resterà invariato sino al termine dell’incontro, ndr.).

Ci siamo fatti male da soli – commenta amaro il direttore sportivo BrattoAbbiamo indirizzato la partita verso la vittoria dei padroni di casa “grazie” ad alcuni nostri errori individuali. Anche se può sembrare un paradosso, bisogna anche dire che non abbiamo fatto una brutta partita: sappiamo dove dobbiamo migliorare e da domenica prossima occorrerà prendere un passo differente“.

Essere la matricola del girone vuol dire partire da una posizione sostanzialmente neutra: non ti porti dietro un passato da ribaltare o di cui essere all’altezza, puoi essere un outsider oppure un comprimario, hai la possibilità di costruire da zero il ruolo che vuoi ricoprire. Di certo è oggi chiaro a tutti il cambio di passo che è indispensabile fare rispetto all’Eccellenza per poter dire la nostra in questo Campionato.

#rgticino2022

#verdegranatainserieD

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?