News ed EventiCOMUNICATO UFFICIALE BIGLIETTERIA E ACCREDITI RG TICINO-CARONNESE

La società Asd Rg Ticino rende noto che sono aperte le pre-vendite dei biglietti per la 2′ Giornata di Campionato Serie D, Rg Ticino – Caronnese, che avrà luogo domenica 26 settembre a Romentino, stadio Beretta-Muttini, con fischio di inizio alle ore 15.

I biglietti potranno essere acquistati online al seguente link:

 https://www.diyticket.it/events/Sport/5609/rg-ticino-vs-caronnese

Il costo del biglietto è fissato in € 10 (più diritti di prevendita), mentre il ridotto under14 sarà € 5 più diritti di prevendita).

I ticket di ingresso potranno essere acquistati anche presso il botteghino dello stadio “Beretta-Muttini” di Romentino a partire dalle ore 13.30 di domenica 26 settembre.

Ricordiamo che sarà necessario essere in possesso di Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione – di almeno una dose – contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo). All’interno dello stadio i tifosi sono invitati ad indossare la mascherina e a mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

CAPIENZA MASSIMA: fissata in 200 posti.

ACCREDITI STAMPA: I giornalisti che volessero fruire degli accrediti stampa sono pregati di inviare relativa richiesta a stampa@rgticino.it specificando: nome, cognome, testata giornalistica. Le mail andranno inviate entro e non oltre le ore 24.00 di venerdì 24 settembre 2021. Le richieste oltre tale termine non verranno prese in carico.