Juniores - Under19News ed EventiEsordio amaro per la Juniores Nazionale in Campionato

FORMAZIONE-JUNIORES
DSC_9383
Campionato Juniores

Esordio amaro per la Juniores verdegranata nel Campionato nazionale U19: tra le mura amiche del Beretta Muttini di Romentino è costretta a piegarsi al Saluzzo per 1-2 (rete per i nostri di Borrini al 27′ del 2′ tempo).

E’ comunque positivo il tecnico verdegranata: “Nonostante una grande prestazione dei ragazzi il risultato non è arrivato – esordisce mister Paglino – Fino a che sono rimasti in 11, hanno espresso un buon gioco; sotto di in un goal, in inferiorità numerica (espulso Mor per doppia ammonizione, ndr.), abbiamo agguantato il pareggio. Sul finale siamo stati nuovamente superati dagli ospiti e, in pieno recupero al 47′, Bianco ha salvato la porta parando il secondo rigore concesso agli avversari”.

“Obiettivamente abbiamo fallito alcune occasioni sotto porta – prosegue il tecnico – E abbiamo mancato di malizia in campo, qualità che in questo Campionato andrà assolutamente coltivata: sono dettagli di esperienza che si acquisiscono giocando a questi livelli. Comunque testa alta e pensiamo alla prossima”.

Prossimo turno di Campionato: sabato 9 ottobre, alle 15.30, prima trasferta impegnativa per i nostri in terra ligure, a casa del Sestri Levante.

#rgticino2022

#RGjunioresnazionale

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino