Archiviato il secondo pareggio agguantato in terra cuneese, l’Rg Ticino è già al lavoro per preparare l’anticipo di mercoledì 6 ottobre.
Gli uomini di mister Celestini ospiteranno, tra le mura amiche del Beretta-Muttini di Romentino, il PontDonnaz che arriverà forte dei 3 punti conquistati nell’anticipo di sabato ai danni della Sanremese e che li colloca – a pari punti con Varese e Ligorna – nella zona alta della classifica.
“Ci aspetta un’altra partita importante con un’ottima squadra che ha appena cambiato allenatore e che venderà cara la pelle – commenta il Ds Bratto – Noi faremo altrettanto, perché abbiamo bisogno di punti. Sarà un altro match tosto, ma siamo pronti”.
Sono aperte le pre-vendite dei biglietti , che potranno essere acquistati al seguente link:
https://www.diyticket.it/events/Sport/5755/rg-ticino-pont-donnaz-hone-arnad
Il costo del biglietto è fissato in € 10 (più diritti di prevendita), mentre il ridotto under14 sarà € 5 più diritti di prevendita).
I ticket di ingresso potranno essere acquistati anche presso il botteghino dello stadio “Beretta-Muttini” di Romentino a partire dalle ore 13.30 di mercoledì 6 ottobre.
Ricordiamo che sarà necessario essere in possesso di Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione – di almeno una dose – contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo). All’interno dello stadio i tifosi sono invitati ad indossare la mascherina e a mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.
CAPIENZA MASSIMA: fissata in 200 posti.
ACCREDITI STAMPA: I giornalisti che volessero fruire degli accrediti stampa sono pregati di inviare relativa richiesta esclusivamente alla mail stampa@rgticino.it specificando: nome, cognome, testata giornalistica. Le mail andranno inviate entro e non oltre le ore 8.30 di martedì 5 ottobre 2021. Le richieste oltre tale termine non verranno prese in carico.