News ed EventiInaugurazione campo sintetico di Romentino

_NZ69440
_NZ69443
_NZ69445
_NZ69448
_NZ69459

Grande affluenza, questa mattina – sabato 16 ottobre, ndr – all’inaugurazione del nuovo campo sintetico di via del Tintoretto a Romentino.

Alla presenza delle autorità locali e della dirigenza della società Rg Ticino, il sindaco di Romentino ha avuto parole di elogio per il risultato raggiunto: “La realizzazione di questi impianti sportivi, primi di una serie di quattro lotti già interamente finanziati – ha commentato il primo cittadino – è un modo per fare comunità e dare alle famiglie e al territorio possibilità di aggregazione sociale”.

“Non è stato facile arrivare a inaugurare oggi, dopo un anno e mezzo di pandemia: è il risultato di un grande lavoro di squadra, per il quale dobbiamo ringraziare anche l’Rg Ticino”.

Il presidente Presta è intervenuto per ringraziare l’amministrazione comunale per la messa a disposizione dell’impianto alla società, “che ad oggi conta più di 250 iscritti e ha bisogno di strutture per far allenare un gruppo così nutrito”.

A conclusione la notizia, portata dal rappresentante del Coni di Novara Aldo Vecchio, che Romentino è stata scelta come sede della prossima Giornata dello Sport.

 

 

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino