News ed EventiSi chiude a reti inviolate l’anticipo col Fossano

Ancora un pareggio a reti inviolate per l’Rg Ticino, che nell’anticipo casalingo con il Fossano non va oltre uno 0-0 che lascia gli attaccanti verdegranata a secco di realizzazioni per la 4′ volta su 6 giornate di Campionato.

Non ci si aspettava un sabato pomeriggio tranquillo, dopo la settimana appena trascorsa che ha visto l’uscita dalla rosa della Prima squadra di ben 4 giocatori, di cui 3 protagonisti della storica promozione in serie D. Gli occhi erano tutti puntati sul reimpasto di formazione e in particolare sull’ingresso del nuovo arrivato Longo e del “pezzo da 90” França. “Abbiamo condotto una partita solida – è il commento a caldo del Direttore sportivo Alessandro Bratto – Abbiamo dimostrato di essere una squadra che sa restare compatta anche dopo una settimana impegnativa. Oggi siamo qui a commentare un pareggio, benché ci meritassimo qualcosa in più”.

Occasioni ce ne sono state, si sono visti guizzi degli attaccanti e occasioni che non hanno trovato la quadra per trasformarsi in gol: “La squadra ha dimostrato di essere ancora una volta viva – conclude il Ds – e questo ci fa ben sperare per il futuro”.

#rgticino2022

#verdegranatainseried

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino