News ed EventiVerdegranata al Piola per dimostrare il cambio di passo dalla gara di Coppa

Mercoledì 20 ottobre, alle 18, i verdegranata di mister Celestini sono attesi da un Novara “rallentato” dal pareggio esterno con il Ligorna e forse proprio per questo ancora più desideroso di mostrare “i muscoli” per riprendere la corsa alla vetta. Sulla loro strada troveranno un Rg Ticino che brucia dalla voglia di riscattarsi e dimostrare di non essere solo “la matricola” di stagione…

“Ci aspetta una gara bella da giocare, stimolante per la platea numerosa che ci si aspetta – è il primo pensiero di mister Celestini – Sappiamo che il Novara in casa macina gioco e si trasforma in una macchina da guerra, ma faremo di tutto per metterli in difficoltà. In questo momento dobbiamo avere la forza mentale di controbattere colpo su colpo ai loro attacchi”.

“Siamo in una fase in cui occorre avere tranquillità e non fretta: arriverà il momento in cui troveremo il gol. Stiamo ricostruendo da capo alcune situazioni di gioco e sono estremamente sicuro che sapremo dire la nostra a dispetto di tutti quelli che ora criticano”.

E in ultimo il tecnico verdegranata non le manda a dire… “E’ facile passare dall’applauso alla gogna. Dalla gloria all’insulto. Sono tutti fenomeni a parlare: la stessa gente che gridava evviva adesso grida abbasso… Ma la verità è che si vince, si pareggia, si perde insieme. Tutto il resto è palcoscenico: non si è dato nulla, se non si è dato tutto”.

Appuntamento mercoledì, alle ore 18, allo stadio “Piola” di Novara per la 7′ giornata di Campionato serie D.

#rgticino2022

#verdegranatainseried

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino