News ed EventiAttesa in casa Rg per la sfida di domenica con la capolista Chieri

In casa verdegranata si respira… il silenzio. Un silenzio carico di aspettative – domenica al Beretta-Muttini è atteso il Chieri primo in classifica – ma che non esclude la possibilità di allenarsi serenamente e guardare con fiducia alle giornate di Campionato a venire. Un silenzio “che parla forte come un tuono”, lo definisce mister Celestini che preferisce concentrarsi sulla rifinitura di sabato mattina con i suoi ragazzi. E lascia al Ds Bratto l’onere di un pensiero sulla sfida che attende in casa l’Rg Ticino.

“Dopo 9 giornate ospitiamo la capolista, che si porta dietro un ruolino di marcia impressionante, e come tutte le settimane abbiamo bisogno di realizzare punti – sottolinea Bratto – Sono sicuro che i ragazzi daranno tutto quello che possono: in settimana li ho visti carichi, hanno voglia di fare bene. E’ un gruppo sano e unito nonostante le mille difficoltà. Sono certo che venderemo cara la pelle”.

Fischio di inizio, domenica 7 novembre, alle 14.30 al “Beretta-Muttni” di Romentino.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su https://www.diyticket.it/events/Sport/6098/rg-ticino-vs-chieri

La biglietteria dello stadio aprirà al pubblico alle 13.15. Vi ricordiamo che per tutti gli eventi a partire dal 6 agosto è necessario essere in possesso di Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione – di almeno una dose – contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo).

#rgticino2022

#verdegranatainseried

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino