Juniores - Under19News ed EventiLa Juniores a Vercelli per fare il punto della situazione

Un nuovo appuntamento attende la Juniores di mister Paglino, che sabato 6 novembre sarà impegnata in trasferta a casa della Pro Vercelli. Una partita che non muoverà la classifica, poiché la squadra ospitante non concorre in Campionato, ma che si rivelerà un test importante per valutare la capacità della squadra verdegranata di riprendersi dopo la sconfitta della scorsa settimana a opera del Vado.

“In settimana con i ragazzi ci siamo confrontati e ci siamo dati come obiettivo principale di non abbatterci e scendere in campo con grinta e con la voglia di mettersi alla prova. E di provare a divertirsi” è il primo pensiero del tecnico verdegranata. “Durante gli allenamenti sono di fronte a un gruppo che si impegna, che dà il massimo ma purtroppo la differenza con le altre squadre c’è ed è evidente – prosegue – Ci scontriamo con realtà che sono abituate a fare questi campionati, a differenza nostra. Noi ci sentiamo un po’ come gli Indiani, che vanno in guerra con archi e frecce, e si trovano davanti i cowboy con fucili e cannoni”.

Cosa si aspettano dalla 6′ giornata? “Andiamo a Vercelli e cercheremo di dare il massimo, per accantonare il ricordo di sabato scorso. I ragazzi danno il massimo di quello che possono, devono solo crescere e sperare di trovare un’altra squadra che sia un po’ più al nostro livello e noi non scendere al disotto del nostro 100%… E allora potremmo dimostrare che anche gli indiani qualche volta vincono…”

Appuntamento sabato 6 novembre al campo sportivo “Mario Ardissone” di via Vicenza 22, a Vercelli. Fischio di inizio alle ore 14.30.

#junioresnazionalergticino

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino