News ed EventiPrima squadra: a Imperia 3 punti che fanno la differenza

La seconda trasferta ligure per gli uomini di mister Celestini si conclude nel migliore dei modi: 3 punti conquistati sull’ostico campo dell’Imperia e in sole due giornate un bel balzo in avanti in classifica, che in un range di risultati così corto come quello del girone A vuol dire essere a un solo passo dal centro classifica e quindi fuori dalla zona play out.

“Questa vittoria ha un senso perché segue la bellissima prestazione in casa col Chieri – commenta mister Celestini – Vincere in trasferta non è mai facile, in terra ligure soprattutto. Una vittoria ottenuta con una prestazione superba, con un gol arrivato al momento giusto anche se avevamo avuto diverse occasioni per sbloccare la partita. Al di là del risultato, che è sicuramente importante, è stata la prestazione che è stata bella, su un campo non facile. I complimenti vanno ai ragazzi che hanno interpretato la gara nel migliore dei modi”.

“Giocare ad Imperia non è facile, hanno un bel gruppo di Ultras che fanno sentire tutto il loro sostegno alla squadra – prosegue – Quando abbiamo sbloccato la partita, negli ultimi 4′ è stato necessario riuscire a gestire la loro reazione: dispiace per Pavesi che ha preso un colpo in faccia proprio nell’azione che ha portato al gol di Napoli. Al di là di un po’ di confusione, un plauso va alla prova di carattere dimostrata dalla squadra intera”.

Archiviato il riposo di oggi, da domani verdegranata di nuovo in campo per preparare la prossima sfida casalinga: domenica 21 novembre tra le mura di Romentino è atteso l’Asti di mister Montanarelli. Fischio di inizio come di consueto alle ore 14.30.

#verdegranatainseried

#rgticino2022

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino