News ed EventiA Romentino arriva l’Asti calcio: ed è testa-a-testa

Tra le mura amiche di Romentino, dove ancora echeggia l’entusiasmo per la vittoria sulla capolista e dove è arrivata l’onda di gioia per la seconda vittoria consecutiva sull’Imperia… In questa 12′ giornata di Campionato serie D gli uomini di mister Celestini si preparano ad ospitare l’altra neo promossa, quell’Asti calcio che vanta 1 solo punto in più in classifica e che è reduce dalla sconfitta interna a opera della Sanremese. Una vittoria per la squadra di casa vorrebbe dire sorpasso in classifica e soprattutto dimostrare quella continuità di risultati auspicata dalla società e dai tifosi.

“Dopo due vittorie di fila il morale è a mille – esordisce mister Celestini – ma l’avversario di domenica è di quelli da prendere con le molle: è una squadra che in trasferta ha sempre ottenuto ottimi risultati, andando a pareggiare con Novara e Varese e vincendo a Bra. Dovremo essere bravi a gestire una partita in cui sicuramente l’agonismo la farà da padrone”.

Sarà la domenica del rientro in campo di Longo, che ha scontato a Imperia il turno di squalifica, e dell’inserimento in rosa del neo-acquisto Talarico: “Dovremo avere il coraggio di rischiare e grande spirito di sacrificio – conclude il tecnico verdegranata – ma sono convinto che sia la strada giusta per arrivare alla vittoria”.

Fischio di inizio, domenica 21 novembre, alle 14.30 al “Beretta-Muttini”: arbitro dell’incontro il signor Clemente Cortese di Bologna, assistito dai signori Lorenzo Accardo e Simone Mino di La Spezia.

I biglietti della partita sono pre-acquistabili su https://www.diyticket.it/events/Sport/6241/rg-ticino-vs-asti; la biglietteria dello stadio aprirà un’ora prima dell’incontro.

#rgticino2022

#verdegranatainseried

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino