Juniores - Under19News ed EventiLa Juniores alle prese con il Bra

Torna in campo la Juniores nazionale, e la ritroveremo sabato 27 novembre impegnata sul campo di Caltignaga contro il Bra.

“Siamo consapevoli, dopo due risultati positivi, delle possibilità che ha la nostra squadra – esordisce mister Paglino – Ma soprattutto sappiamo chi andiamo ad affrontare: il Bra, insieme a Chieri e Vado, è tra le compagini protagoniste di questo girone. Sono società abituate a giocare a questi livelli, sempre al vertice, e noi cercheremo di affrontarli con la precisa volontà di portare a casa prima di tutto una buona prestazione e poi, se possibile, anche il risultato”.

E’ anche il momento di fare il punto sulla situazione dei vari infortunati: “in settimana abbiamo avuto il riscontro positivo per Pitoni che non si dovrà operare, Maffé è reduce con successo dal suo intervento mentre stiamo ancora aspettando l’esito della risonanza al ginocchio di Di Salvo – fa il punto il tecnico – Ci sono purtroppo varie débâcle nella formazione”. L’obiettivo è comunque “di vivere la partita divertendoci e, come ci siamo prefissati in allenamento, dando il meglio di noi”.

 

#junioresnazionalergticino

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?