News ed EventiLa Prima squadra a Ligorna per chiudere in positivo il mese della svolta

Gli uomini di mister Celestini tornano in Liguria: una nuova trasferta che chiude questo novembre teatro di un deciso cambio di rotta per l’Rg Ticino nell’andamento di questo Campionato e che li ha visti passare da esordienti-fanalino di coda a squadra che ha trovato la voce per dire la sua.

“Chiudiamo il mese con la sfida contro il Ligorna, squadra che fino a poche domeniche fa era 7 punti avanti a noi e che ha nel suo allenatore un importante punto di forza – è il commento del tecnico verdegranata – Non sarà una gara semplice perché loro arrivano da un periodo non felice, ma come sempre cercheremo anche noi di chiudere con un risultato positivo che possa permetterci di preparare con serenità le 5 partite in 20 giorni che ci aspettano a dicembre…”.

La panchina è al completo: “Abbiamo tutti i giocatori a disposizione – sottolinea ancora Celestini – e questo ci mette nella condizione mentale di affrontare con fiducia l’impegno di domenica”.

Fischio di inizio a Genova, allo stadio “Ligorna”, domenica 28 novembre alle ore 14.30. Ad arbitrare l’incontro il fischietto Riccardo Boiani diPesaro, coadiuvato dagli assistenti Stefano Cossovich di Varese e Ionut Eusebiu Nechita di Lecco.

#verdegranatainseried

#rgticino2022

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?