News ed EventiTrasferta amara per i verdegranata di mister Celestini

Poteva essere la “trasferta-perfetta”: in Liguria (che evoca ricordi ultimi più che positivi…), a casa di una squadra a pari punti in classifica e sicuramente alla portata dei verdegranata… Invece gli uomini di Celestini tornano a casa con un risultato negativo – 3 gol subiti – che non rende giustizia all’impegno profuso e alle occasioni perse.

“il calcio è qualcosa di meraviglioso – commenta con amarezza mister Celestini – Oggi evidentemente era destino che, dopo un primo tempo giocato dominando, tornassimo nello spogliatoio sotto di un gol, segnato a tempo scaduto su calcio d’angolo”.

E purtroppo si era solo all’inizio…”Quando il destino decide che l’arbitro non ti debba concedere due rigori sacrosanti… E domini ancora per 40′ e nonostante tutto, ancora su palla inattiva, una punizione laterale di facile lettura battuta dal più piccolo degli avversari arriva a scrivere la parola fine all’incontro… cosa resta ancora da dire?”

“Voglio comunque fare i complimenti ai miei ragazzi per l’impegno profuso – chiosa il tecnico verdegranata – Avrebbero meritato miglior epilogo. Purtroppo la fortuna a volte bisogna andare a cercarsela… La sconfitta è molto amara ma non scalfisce il mio giudizio: la sorte ha inficiato pesantemente il risultato”.

Da registrare, sul finire dell’incontro, un grave infortunio al limite dell’area occorso a Battistello, uscito in barella e che ha determinato la concessione di 10′ di recupero da parte del direttore di gara.

 

#rgticino2022

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino