News ed EventiA Romentino arriva il Varese di mister Rossi

Rientra tra le mura amiche l’Rg Ticino, con la voglia di riscattare l’immeritata sconfitta di domenica scorsa in terra ligure. Verdegranata tutti a disposizione di mister Celestini, tranne Baiardi che dovrà scontare la prima di due giornate di squalifica per l’espulsione rimediata a partita ormai conclusa sul campo del Ligorna. E con ancora l’incognita Battistello, in attesa di accertamenti diagnostici che determinino l’entità dell’infortunio subìto 7 giorni fa.

Le aspettative intorno a questa partita sono tante: “Il Varese è imprevedibile, e letale in profondità: in questo momento è una delle squadre più in forma del Campionato – è il pensiero di mister Celestini in questa vigilia – è un gruppo costruito per vincere, che sta facendo molto bene e ci metterà in difficoltà. Ma noi entreremo in campo con tutta la nostra determinazione, ben decisi a portare a casa il risultato”.

Con la sfida casalinga di sabato prenderà ufficialmente il via il tour-de-force prenatalizio, che vedrà i verdegranata impegnati in 5 partite in tre settimane: “Andremo a giocarcela con tutti – conclude il tecnico – per dimostrare di aver correttamente imboccato un nostro percorso di crescita”.

Fischio di inizio sabato 4 dicembre, alle ore 14.30, al “Beretta-Muttini” di Romentino; per l’occasione saranno aperti sia il settore locali che la tribuna ospiti. Arbitro dell’incontro il signor Gabriele Totaro della sezione di Lecce, coadiuvato dai signori Federico Pasotti di Imola e Andrea Carrucciu di Parma.

#rgticino2022

#verdegranatainseried

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino