News ed EventiImmacolata in Liguria per i nostri verdegranata

Fuoricasa Convocati

Archiviata la delusione per il risultato di sabato contro il Varese, per gli uomini di mister Celestini è di nuovo il momento di scendere in campo: oggi – mercoledì 8 dicembre, ndr – è il primo turno infrasettimanale di questo impegnativo mese di dicembre, e l’avversario che li attende è ben conosciuto dal tecnico verdegranata. “Tornare a Sestri è sempre un piacere: incontrare il presidente Risaliti mi porta a vecchi ricordi di vittorie incredibili – è il primo pensiero di Celestini – Grazie a lui molti ragazzi hanno avuto la fortuna di giocare in Eccellenza e serie D”.

“Oggi sarà una gara importante per entrambi, abbiamo bisogno di punti sia noi che loro – prosegue il tecnico – In casa hanno sempre fatto benissimo, a parte la scorsa settimana, quindi prevedo una bella gara, aperta a qualsiasi risultato. Una sola certezza dalla nostra parte: dobbiamo essere il mezzo per raggiungere la nostra felicità”.

Ad arbitrare l’incontro, questo pomeriggio, il fischietto Francesco Martini, della sezione di Valdarno, coadiuvato dagli assistenti Francesco Pirola di Abbiategrasso e Matteo Franzoni di Lovere.

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino