News ed Eventi“Daremo tutto, a Romentino, per aver la meglio sul Bra”

Convocati-2

Terminata la rifinitura di questa mattina, la prima squadra può concentrare la sua attenzione nel preparare  la partita di domani, in casa con il Bra.

“Affronteremo una squadra reduce dalla vittoria sul Derthona e che mercoledì ha riposato a causa del maltempo – commenta mister Celestini – Dalla nostra parte abbiamo il morale a mille per la splendida vittoria a Sestri Levante e la consapevolezza di dover mettere in campo un grande impegno sia fisico che mentale se vogliamo portare a casa il risultato: perché non si è dato nulla, se non si è dato tutto…”.

Fischio di inizio domenica 12 dicembre al “Beretta-Muttini” di Romentino: arbitro dell’incontro designato il signor Sebastiano Petrov di Roma, coadiuvato dagli assistenti Alexandru Frunza e Luca Degiovanni di Novi Ligure.

Per l’accesso allo stadio, a partire dal 6 dicembre sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione contro il Covid-19 oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19).

#rgticino2022

#verdegranatainseried

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino