Juniores - Under19News ed EventiLa Juniores verdegranata rimanda a casa l’Imperia con una secca manita

E la Juniores, in un freddo sabato di dicembre, calò una secca manita ai danni dell’Imperia…

Francisco, Pasquadibisceglie, Tafa, Costa e Burlone firmano i gol che sanciscono il netto dominio dei verdegranata sul campo di casa di Caltignaga. “Ho visto una buona prestazione dei ragazzi, che era esattamente quello che mi aspettavo alla vigilia – è il commento soddisfatto di mister Paglino –  E pensare che, oltre ai 5 gol gol realizzati, ne avremmo potuti mettere a segno altri che abbiamo fallito per piccoli errori…”.

Un momento di cedimento in una partita quasi perfetta c’è stato: “Ci siamo complicati la vita nel primo tempo, perché dopo essere andati in vantaggio e aver mancato altre segnature, abbiamo subito gol a 10″ dall’intervallo. In spogliatoio ci siamo duramente confrontati, e sono rientrati in campo come dei leoni. E il risultato è stato tutto dalla nostra parte, abbiamo dominato la partita in ogni zona del campo”.

“Questo è un ottimo risultato soprattutto per il morale – conclude il tecnico verdegranata – perché, come sottolineo sempre, i ragazzi si allenano bene durante la settimana e meritano di raggiungere questi traguardi”.

Reti:

18′ Francisco (R); 47′ Morchio (I); 1’st Pasquadibisceglie (R); 5’st Tafa (R); 15’st Costa (R); 43’st Burlone (R)

Ammoniti: Borrii (R)

#junioresnazionalergticino

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?