News ed EventiUltimo colpo di mercato 2021: Sbrissa è verdegranata

Con un comunicato ufficiale, in data odierna – 30 dicembre, ndr. –  la società Asd Rg Ticino annuncia di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del classe ’96 Giovanni Sbrissa.

Centrocampista ex Lucchese, Sbrissa vanta in carriera 86 presenze in serie B e 66 in serie C: “E’ stata una trattativa molto veloce, e l’entusiasmo che ho sentito da parte della società è andato subito di pari passo con la mia voglia di ricominciare – sono le prime parole del giocatore – Conoscevo già alcuni compagni come avversari, mentre con Lionetti ho condiviso 6 mesi alla Lucchese”.

“Il progetto dell’Rg Ticino è sicuramente ambizioso – conclude – E’ ciò che mi ha maggiormente convinto, la voglia di guardare avanti e di raggiungere obiettivi di livello”. Da oggi Sbrissa è a disposizione di mister Costantino per l’ultimo, doppio allenamento prima della – breve – sosta di fine anno.

La Prima squadra tornerà ad allenarsi a Romentino lunedì 3 gennaio, in vista delle ultime due sfide casalinghe del girone di andata: domenica 9 gennaio contro la Sanremese e mercoledì 12 per il recupero infrasettimanale della 17′ giornata con il Derthona.

#rgticino2022

#verdegranatainseried

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino