News ed EventiAl “Beretta-Muttini” si riparte dalla Sanremese

Convocati-2

Domenica 23 gennaio 2022: finalmente si torna in campo. La 19′ – e ultima – giornata del girone di andata del Campionato 2021/22 serie D si svolgerà regolarmente, nonostante le numerose partite rinviate causa situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie: solamente su 3 campi sarà fischio di inizio alle 14.30 e uno di questi sarà il “Beretta-Muttini” di Romentino.

Occhi puntati sull’Rg Ticino, che riparte tra le mura amiche con una formazione rimaneggiata per i numerosi nuovi acquisti e per l’esordio in panchina del nuovo tecnico, Massimo Costantino, che già da alcune settimane è sul campo per preparare la squadra all’obiettivo dato dal presidente Presta: mantenere la categoria. “I ragazzi stanno lavorando bene, anche se è un periodo particolare in cui non è facile avere a disposizione la rosa completa – è il primo commento del mister – Sono sicuro che la squadra arriva alla ripresa con la mentalità giusta, consapevole di essere all’inizio di un nuovo percorso. E che questo coincida con un filotto di partite importanti, con avversari come la Sanremese e il Casale, non ci spaventa: sappiamo che i punti possiamo ottenerli contro tutti”.

Cosa si aspetta il tecnico verdegranata da questa partita? “La prestazione di domani sarà sicuramente di livello – conclude mister Costantino – Dobbiamo credere in noi stessi perché sappiamo di essere una squadra con un’identità e delle buone qualità da mettere in campo”.

Appuntamento a Romentino, per l’incontro Rg Ticino – Sanremese che sarà arbitrato dal fischietto Domenico Mallardi della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Gambino e Giuseppe Cucinotta.

Ricordiamo a tutti i tifosi e spettatori che la biglietteria aprirà alle ore 13. Indispensabile per l’accesso allo stadio essere in possesso del Green Pass rafforzato (due dosi di vaccino o guarigione dal Covid-19) e di mascherina Ffp2.

#rgticino2022

#verdegranatainseried

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino