News ed EventiLa Prima squadra punta a proseguire la serie positiva di questo 2022

Convocati-2

Con un bottino di 2 vittorie e 1 pareggio in questo inizio 2022, l’Rg Ticino torna tra le mura amiche del “Beretta-Muttini” per ospitare il Saluzzo, fanalino di coda del Campionato.

E come già nell’infrasettimanale di mercoledì contro la Caronnese, si troveranno di fronte due squadre che mirano fortemente a conquistare i punti in palio: “Sappiamo bene che il nostro avversario ha bisogno di vincere e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo – commenta mister Costantino – D’altro canto è lo stesso che abbiamo noi: è determinante conquistare i 3 punti e mi aspetto di vedere da parte nostra una partita importante”.

“Vogliamo essere sempre più propositivi, i ragazzi hanno dimostrato di saper mantenere il giusto atteggiamento in campo e la necessaria concentrazione mentale nei confronti della gara in programma – conclude il tecnico – Mi aspetto una grande prestazione da tutti loro”.

Fischio di inizio, domenica 6 febbraio, alle ore 14.30 per l’incontro Rg Ticino – Saluzzo che sarà arbitrato dal signor Giovanni Castellano di Nichelino (coadiuvato dagli assistenti Dario Ameglio di Torino e Federico Maria Pastore di Collegno).

Ricordiamo ai tifosi locali e ospiti che per accedere allo stadio “Beretta-Muttini” di Romentino sono indispensabili mascherina Fpp2 e Green pass rafforzato. La biglietteria aprirà alle ore 13.

#rgticino2022

#verdegranatainseried

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino