News ed EventiLionetti porta a casa i 3 punti nella sfida casalinga col Saluzzo

Prosegue la striscia positiva dell’Rg Ticino in questa seconda parte di Campionato: questa volta ci pensa Lionetti a vestire di verdegranata i 3 punti in palio nello scontro con il Saluzzo, con un gran tiro che centra, al 12′ del secondo tempo, lo specchio della porta di Virano.

E’ pronto a ridimensionare l’entusiasmo generale mister Costantino: “Non è ancora il momento di fare bilanci: quattro partite non fanno testo, e abbiamo avuto oggi la riprova che nessuno regala niente tanto da vedere un Saluzzo scendere in campo con il coltello tra i denti. All’inizio noi abbiamo sicuramente abbassato il ritmo rispetto alle partite precedenti, ma nel secondo tempo la squadra è venuta fuori”.

“Potevamo mettere in pratica con più convinzione quanto preparato in allenamento. in particolare nella prima frazione di gioco – prosegue il tecnico – Nel secondo tempo la squadra ha cambiato passo, ha trovato maggior concentrazione e il risultato è arrivato. Ma c’è ancora tanto lavoro da fare…”

Soddisfatto anche il ds Bratto del risultato ottenuto: ” Abbiamo conquistato 10 punti in quattro partite, non potevamo chiedere di più ai ragazzi. Oggi ci prendiamo i punti in palio anche se abbiamo fatto la peggior prestazione dall’inizio dell’anno: una vittoria “sporca”, ma non dimentichiamo che abbiamo sbagliato un rigore, preso palo e traversa in una sola azione, fallito altre due occasioni. Quando gli avversari non hanno praticamente mai impegnato Oliveto”.

“Certo, se riuscissimo a mantenere lo stesso livello che si è visto contro Sanremese, Casale e Caronnese saremmo più sodisfatti – conclude Bratto – ma non dimentichiamo che abbiamo bisogno di fare punti. E’ il nostro unico obiettivo”.

A breve la gallery completa dell’incontro sulla nostra pagina Fb, realizzata come sempre dalla nostra fotografa @patriziaphotocoppari