News ed EventiLa prima squadra a Gozzano per guadagnare punti anche in trasferta

Fuoricasa Convocati

Concluso il tour de force che ha caratterizzato il mese di febbraio, con un bottino di 8 punti guadagnati dei 21 in palio, l’Rg Ticino inizia questo mese di marzo con una trasferta a casa dei cugini del Gozzano.

“Più procede il girone di ritorno, più si fanno importanti i punti in palio – è il primo pensiero di mister Costantino – I ragazzi sanno che in passato sono stati fatti degli errori in trasferta, errori che non possiamo più permetterci di ripetere. Dobbiamo avere il pensiero fisso al nostro unico traguardo ragionevole: la salvezza”.

“La classifica dice che dobbiamo lottare su ogni campo in cui ci troveremo a giocare – conclude il tecnico – La mentalità giusta con cui affrontare le prossime partite, a cominciare da domani, sarà contraddistinta da grande umiltà e altrettanta voglia di portare a casa il risultato grazie alla miglior prestazione possibile”.

Appuntamento alle 14.30 allo stadio “D’Albertas” di Gozzano per la 27′ giornata di Campionato: dirigerà l’incontro il signor Alessandro Recchia della sezione di Brindisi, assistito dai signori Doriana Isidora Lo Calio di Seregno e Matteo Franzoni di Lovere.

#rgticinogo

#verdegranatainseried

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino