News ed EventiI verdegranata conquistano un pareggio all’ultimo respiro in casa del Gozzano

La prontezza di riflessi del capitano Longhi, supportata dall’assist di Puntoriere, rendono il pareggio in casa del Gozzano quasi una vittoria. A conti fatti, il punto conquistato in questa 8′ giornata del girone di ritorno permette ai verdegranata di restare a ridosso della zona salvezza, a sole 3 lunghezze dal gruppo costituito da Pdha, Sestri Levante, Ligorna (con una partita in meno) e Caronnese.

Dopo un primo tempo sottotono, reso più amaro dalla rete al 23′ di Rao, i nostri rientrano in campo ben decisi a cambiare le sorti dell’incontro: al raddoppio di Pennati al 58′ risponde Sansone che accorcia le distanze dopo appena 1′ di gioco, e allo scadere del recupero è Longhi, con un provvidenziale colpo di testa, a segnare la rete del pareggio.

“E’ stata sicuramente una gara particolare, con un primo tempo segnato da un’ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo – è il commento di mister Costantino – dopo l’intervallo, la squadra è rientrata in campo con un altro piglio: non ci aspettavamo il 2-0, ma non abbiamo mollato. Ci abbiamo creduto, siamo riusciti a recuperare il risultato e conquistare un pareggio: siamo stati bravi a ribaltare la partita credendoci fino alla fine. Questo è un segnale importante che dimostra quanta voglia ci sia di arrivare in zona salvezza e mantenere la categoria”.

A breve sulla nostra pagina Facebook la gallery fotografica dell’incontro.

#rgticinogo #rgticino2022 #verdegranatainseried

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino