News ed EventiA Romentino arriva il Borgosesia calcio

Domenica 13 marzo l’Rg Ticino torna a giocare tra le mura amiche del “Beretta-Muttini” e si troverà di fronte quella che è considerata la squadra-rivelazione della stagione 2021/22, quel Borgosesia calcio che viaggia stabilmente in alta classifica pur essendo un gruppo molto giovane.
“Abbiamo lavorato bene durante tutta la settimana, sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi – commenta mister Costantino – Abbiamo qualche infortunato, perciò decideremo domani mattina chi andrà in panchina, preferiamo prenderci ancora 24 ore per sciogliere le riserve.

“Aspettiamo con fiducia questa gara, anche se siamo consapevoli di ospitare la squadra che probabilmente in questo momento gioca meglio, quella che ad oggi nel rapporto costo-risultati ha fatto meglio di tutti – prosegue il tecnico – Questo per noi è uno stimolo a fare ancora meglio. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: fare punti e raggiungere la meta che ci siamo prefissati”.

Domenica fischio di inizio alle 14.30: a dirigere la partita sarà il signor Andrea Zambetti di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Mattia Moratti di Bergamo e Francesco Pirola di Abbiategrasso.
La biglietteria dello stadio di Romentino aprirà alle ore 13: ricordiamo che per l’accesso alla struttura sono indispensabili Green pass rafforzato e mascherina Ffp2.