News ed EventiAl Beretta-Muttini ospiti i liguri dell’Imperia

Convocati

Prosegue a ritmo serrato la ricorsa-salvezza dell’Rg Ticino. Blindati i 3 punti in palio nell’anticipo di sabato scorso a casa del Chieri, è di nuovo il momento di scendere in campo, questa volta tra le mura amiche di Romentino.

Nell’infrasettimanale che si disputerà domani – mercoledì 30 marzo, ndr – gli uomini di mister Costantino se la vedranno con i neroazzurri dell’Imperia, reduci da un pareggio a reti inviolate nella sfida tutta ligure col Ligorna costata l’espulsione all’allenatore Soda. All’andata finì 0-1 per i verdegranata grazie al gol del subentrato Gabriele Napoli a pochi minuti dal termine dell’incontro.

“Sappiamo l’importanza della gara e conosciamo il valore della squadra, che annovera giocatori importanti – commenta in questa vigilia il mister – Siamo sicuri che sarà dura, però ci siamo preparati bene e siamo sereni. Una serenità che sono certo si trasformerà in carburante in campo per portarci sempre più vicini al traguardo che ci siamo prefissati”.

Fischio di inizio, che sarà affidato al signor Stefano Peletti di Crema, alle ore 15 al “Beretta-Muttini” di Romentino. La terna arbitrale sarà completata dagli assistenti signori Manuel Cavalli e Riccardo Bonicelli della sezione di Bergamo.

Ricordiamo a tutti gli spettatori che permane l’obbligo di presentarsi all’ingresso dello stadio muniti di Green pass rafforzato e mascherina Ffp2.

#verdegranatainseried

#rgticino2022

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino