News ed EventiFinisce in pareggio la sfida con l’Imperia

Termina con un pareggio la sfida casalinga con l’Imperia, che ha visto gli uomini di mister Costantino passare in vantaggio ad appena 3′ dal fischio di inizio grazie al solito Sansone, per essere poi raggiunti al 5′ del secondo tempo dagli ospiti. “Abbiamo fatto un’ottima partita che meritavamo assolutamente di vincere, viste tutte le occasioni che abbiamo creato soprattutto nel 1′ tempo – è il commento a caldo del tecnico verdegranata – Avremmo potuto chiudere il primo tempo con un 3 a 0, ma così non è stato. E il calcio purtroppo non perdona: nell’unico tiro in porta degli avversari, abbiamo subito gol e ci siamo fatti rimontare”.

“Abbiamo perso 2 punti, lo sappiamo, e allo stesso modo siamo coscienti che stiamo facendo bene – conclude Costantino – I ragazzi hanno sicuramente compreso che occorre essere più cinici sotto porta, perché l’unico verdetto che conta è quello del campo”.

E domenica una nuova sfida-salvezza attende l’Rg Ticino, in casa dell’Asti che oggi è riuscito a fermare sull’1 a 1 la Sanremese.

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino