News ed EventiA Varese con l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata

Fuoricasa Convocati

Giovedì 14 aprile si giocherà la 14′ giornata di ritorno del campionato di Serie D, con un turno infrasettimanale designato in vista della sosta per le festività pasquali. Per l’Rg Ticino si prospetta una trasferta particolarmente impegnativa: è attesa infatti allo stadio “Franco Ossola” dal Città di Varese, squadra ancorata in alta classifica e che all’andata tornò a casa da Romentino con 3 punti conquistati grazie ad un rigore trasformato al 42′.

Restano ancora 6 giornate da qui alla fine della stagione 2021/22, ed è sempre più evidente che i punti in palio in ogni partita rivestono un ruolo fondamentale per i verdegranata per sperare di allontanare lo spettro dei playout: la concentrazione è massima, l’obiettivo è uno solo. Longhi e compagni dovranno dimostrare di poter vincere la scommessa fatta a inizio campionato dal presidente Presta: confermare la società nella massima categoria dilettantistica.

Fischio di inizio a Varese alle ore 15: a dirigere l’incontro è stato designato il signor Simone Gavini della sezione di Aprilia, che sarà assistito da Federico Pasotti della sezione di Imola e Stefano Girgenti della sezione di Ferrara.

#verdegranatainseried

 

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino