News ed EventiRg Ticino-Sestri: contano solo i 3 punti

Convocati

Cinque giornate alla fine del Campionato e l’Rg Ticino non può più permettersi di farsi scappare occasioni per portare a casa i punti in palio. Gli uomini di mister Costantino domenica 24 aprile ospitano il Sestri Levante, in un “Beretta-Muttini” che non esulta per una vittoria verdegranata dalla sfida con la Lavagnese dello scorso 16 febbraio: c’è da augurarsi che sia di favorevole auspicio il trovarsi di fronte nuovamente una squadra ligure e la voglia di ripetere il roboante risultato dell’andata (vittoria dei nostri, con 5 gol che portavano la firma di Longo con una doppietta, Makotà, Fontana e l’ex Kambò).

Nell’anticipo di oggi, la sconfitta del Fossano e il pareggio tra Pdha e Asti vanno letti come un ulteriore sprone per i verdegranata a puntare nettamente alla vittoria, anche se si troveranno di fronte un Sestri ormai matematicamente salvo e che accarezza l’idea di puntare ai playoff: si preannuncia una domenica pomeriggio di grande calcio.

La biglietteria del “Beretta-Muttini” aprirà al pubblico alle ore 13.30 sia per il settore locali che ospiti. Ricordiamo a tutti i tifosi che per l’accesso sono indispensabili il Green pass base e la mascherina Ffp2.

#rgticino2022

#verdegranatainseried