News ed EventiPrimi calci 2013 on fire

PHOTO-2022-06-10-09-38-45
PHOTO-2022-06-10-09-38-58 5
PHOTO-2022-05-14-21-29-10 3

In chiusura di questa prima settimana di viaggio alla scoperta delle anime che compongono l’Rg Ticino.. Eccoci ai nostri 2013.

Un gruppo decisamente numeroso, che ha trovato nei mister Giuseppe Gagliardi e Flavio Marrocu la guida ideale: “Siamo molto soddisfatti per il lavoro svolto dalla squadra in questa stagione ormai in dirittura d’arrivo – è il pensiero dei tecnici – I bambini hanno dimostrato interesse, collaborazione e passione in ogni attività proposta loro, e questo ha reso più facile e coinvolgente il nostro lavoro. Il gruppo è molto cresciuto con il passare del tempo, abbiamo visto grandi miglioramenti sia individuali che a livello di squadra, e questo ha portato i nostri piccoli atleti a raggiungere buoni risultati nei tornei ai quali hanno partecipato”.

Negli allenamenti, che hanno visto i 2013 ritrovarsi tutti i martedì e venerdì dalle 18.30 alle 20 sul sintetico del “Varzi” di Galliate, il gruppo costituito dagli atleti:

Aronne Bonomi e Ivan Pellino (portieri), Paolo Martelli, Mattia Ferrò, Simone Cassia, Diego Strusciolo, Gabriele Moschini, Ludovico Termanini, Riccardo Laneri, Gabriel Isufi, Klevis Goberia, Aris Skugaj, Giacomo Gatto, Gabriel Karabola, Leonardo Franzé, Samuele Sciancalepore Niccolò Battro, Francesco Tornaco, Mattia Granvillano, Mattia Gentile

ha lavorato unito, salvo poi dividersi per partecipare sia agli incontri dei raggruppamenti Figc che per i vari tornei.

A conclusione, i mister ci tengono a “ringraziare bambini e genitori, per l’entusiasmo che non è mai mancato e ci ha permesso di lavorare al meglio, e i nostri super dirigenti, Giuseppe Pellino e Gionata Bonomi, che ci hanno accompagnato per tutta la nostra avventura stagionale”.

Sulla pagina Facebook Rg Ticino una gallery di immagini dedicata ai Primi calci 2013.

#rgticino2022

 

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?