News ed EventiL’attacco verdegranata si rinforza con l’arrivo di Oltjan Berberi

Prosegue la campagna acquisti dell’Rg Ticino in vista della nuova stagione, che la vedrà impegnata nel campionato di Eccellenza Piemonte, pur con ancora da sciogliere il nodo della domanda di ripescaggio in serie D che il Dipartimento Interregionale ha accolto ufficialmente ma il cui esito sarà reso noto solamente nelle settimane a venire.

E’ di queste ore l’ufficialità dell’acquisizione delle prestazioni del giocatore Oltjan Berberi per la stagione 2022/’23.
L’attaccante, classe 1986, è un nome molto conosciuto nell’ambiente calcistico piemontese: esploso nel 2011/12 con l’Asti, dove segnò 15 gol nel Campionato di serie D, si è fatto notare anche con Chieri, Albese e Fossano in Eccellenza. Più recentemente ha calcato i campi lombardi, con annate da goleador di prim’ordine con Lomellina e Busto 81, fino ad arrivare all’ultima stagione nell’Ardor Lazzate dove ha totalizzato 19 centri tra Campionato e Coppa.

“Tre anni fa ero già stato contattato dalla società verdegranata, ed ero rimasto positivamente colpito dall’ambiente romentinese – è la prima dichiarazione del neoacquisto RG – Purtroppo l’occasione non si era concretizzata. E’ stato per me un piacere essere richiamato e trovare, nella presidenza, la volontà ferma e precisa di volermi in rosa. Conosco già alcuni giocatori, tra cui Gabriele Napoli, con il quale ho condiviso 2 anni nel Busto 81 – conclude l’attaccante – Non vedo l’ora di poter conoscere e collaborare con lo staff tecnico e i nuovi compagni”.

#vedegranataicoloridelcuore #rgticinogo #ilcalcioèdichiloama #ricominciamodaqui

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino