News ed EventiNiccolò Colombo torna verdegranata

La società Asd Rg Ticino è lieta di annunciare il ritorno in verdegranata di uno dei giocatori che hanno contribuito alla storica promozione in serie D nel Campionato 2021. Bentornato al bomber Niccolò Colombo.
In rosa dalla stagione 2019/20, conclusa da capocannoniere con 17 reti realizzate in 21 giornate, Colombo si conferma perno dell’attacco romentinese fino alla vittoria dell’Rg Ticino sulla Biellese dello scorso 27 giugno 2021 (in quell’occasione segna il gol del pareggio per i verdegranata, trasformando il rigore concesso per fallo di mano degli avversari).

Nella stagione appena conclusasi, il passaggio dell’attaccante classe 1990 alla Castanese, in Eccellenza lombarda, è nuovamente coinciso con la conquista di una promozione al massimo Campionato dilettantistico. “Sono molto contento di tornare a vestire questa maglia, in una società che per me rappresenta una famiglia – è il suo primo commento – Mi impegnerò a dare il mio contributo per bissare il successo di 2 anni fa e riportare l’RG nel posto che le spetta”.

Un nuovo tassello, l’arrivo di Colombo, che evidenzia la volontà della società di comporre una rosa di grande livello offensivo.

#rgticinogo #verdegranataicoloridelcuore #ilcalcioèdichiloama #ricominciamodaqui

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino